Home > Cinema e TV > BMW Hundred to go

BMW - Hundred to go


Hundred To Go è la nuova mini serie futuristica realizzata da FoxLab, business unit di Fox Networks Group Italy dedicata alle iniziative speciali e al branded entertainment, in collaborazione con BMW.   Un’ambientazione futuristica e un cast di prestigio per raccontare una storia sul destino degli esseri umani. Molte delle scene principali sono state girate sulle rive del lago del Salto sotto Fiumata, ben visibili sono il ponte, il paese e tutto l’ambiente circostante.



Anno 2016. Una rivoluzione ha cambiato radicalmente il modo di vivere degli uomini. Sono esseri in grado di stare tranquillamente uno con l'altro, completamente efficienti, ma anaffettivi, incapaci di provare emozioni.

Cento anni dopo, nel 2116, tutto è cambiato. Non esiste più l'amicizia, non esiste più la famiglia e non esiste più l'amore. Ogni essere umano vive semplicemente in compagnia del suo esatto clone, unici esseri con cui poter condividere la loro esistenza.

I fautori del grande mutamento sono 3 leader, conosciuti come Grandi Padri, che nel 2116 festeggiano il centenario della loro nascita, ovvero il giorno in cui un giovane teorizzò l'arrivo di questo cambiamento e creò due suoi cloni.

L'obiettivo di X1 è evitare la totale scomparsa dei sentimenti e per fare ciò sarà aiutato da Alice (Marianna Di Martino) nel 2016 e dal suo clone X2, assieme al misterioso uomo senza doppio (Cesare Bocci), nel 2116..